Vivere in un duplex come questo significa avere grandissimi spazi aperti da sfruttare, privacy e tranquillità dati dal vivere all’ultimo piano, serate in compagnia e spazio per ogni cosa e una vista sconfinata sui tetti delle case vicine.
I dettagli sono importanti e in questa casa ne abbiamo notati tantissimi, come la boiserie in legno che troverai nelle stanze: un particolare che regala alla casa un’allure di eleganza e raffinatezza.
L’appartamento è disposto su due livelli ed ha una superficie di 240mq, al piano primo l’ingresso si apre sulla grande sala da pranzo che crea un armonioso continuum con il living, rendendo gli spazi ancora più luminosi e vivibili. Uno spazio unico per trascorrere piacevoli serate in famiglia o con gli amici. Non lontano dal living, ecco il cucinotto separato, raccolto ma completo e funzionale. Niente ospiti indiscreti che vengono a sbirciare l’ingrediente segreto del tuo ragù e niente odori che si sprigionano per casa: la magia della tua cucina rimarrà un segreto per tutti! 🙂
Sempre su questo piano troviamo la camera padronale con un grande armadio ed il bagno ensuite…un bagno da favola tra specchi e parquet. Separata e indipendente la camera singola servita dal suo bagno con doccia.
Salendo la scala ci troviamo al secondo piano dell’appartamento, 120mq di mansarda con vista sui tetti della città. Qui troviamo un secondo salotto, una stanza ideata come un vero e proprio studio che rappresenta un piccolo passe-partotut per realizzare ciò che più ti serve: ufficio con scrivania e pc, angolo lettura, stanza di appoggio o anche camera dei giochi per i tuoi bambini. Affianco a questa stanza troviamo un’altra camera doppia, la lavanderia (grandissima) ed un terzo bagno a servizio di questo piano.
A completare la proprietà un posto auto coperto e la cantina.
L’immobile esposto su due lati gode di una luminosità unica e le finiture sono di alto pregio… una vera chicca nel cuore della città.